Lettori fissi

martedì 24 gennaio 2012

1° Compleanno del mio blog

Buongiorno  ragazze,

Fra un mese esatto,
 il 24 Febbraio il mio blog  http://perlinandoconmaira.blogspot.com/ spegne la sua 1° candelina.
 Quando ho scritto il mio primo post non immaginavo che sarebbe stato tutto così divertente e coinvolgente.
In quest'anno ho imparato molte cose nuove e sopratutto ho conosciuto tante bloggerine che seguo con molto piacere.
  E allora????????





Come festeggiare questo anniversario se non con un bellissimo Candy?
Diamo inizio alle regole del gioco che poi sostanzialmente sono sempre le stesse:
1) essere iscritte al mio blog.
2) lasciare un solo commento  sotto questo post dicendo che partecipate.
3) copiare il mio banner (la bambolina che poi è anche la mascotte del mio blog) nella vostra sidebar (colonna laterale del vostro blog) con il link di riferimento a questo post.
4)  (facoltativa) per chi vorrà dedicarmi anche un post nel vostro blog ne sarò molto felice.
5)ultima regola Possono partecipare tutti i possessori di blog italiani e stranieri.
I premi in palio sono 3 e ve li mostro nel mio prossimo post perchè sto preparando le foto.
1° estratto = bracciale
2°estratto= orecchini
3°estratto= materiale creativo.

L'estrazione avverrà nella settimana successiva al 24 di febbraio e sarà fatta  o con il sito Random.org.
I vincitori del mio candy non saranno avvertiti  tramite e-mail ma  dovranno seguire il mio blog dove pubblicherò  il  post con l'estrazione e i relativi vincitori, quest'ultimi avranno tre giorni di tempo per comunicarmi tramite e-mail i loro indirizzi, trascorsi i quali passerò ad un'altra estrazione.
I premi saranno inviati con posta raccomandata  ovviamente a mie spese.
 Ho scelto di fare la raccomandata perchè mi dispiacerebbe che qualche furbetto di turno,
andasse in giro con il mio braccialetto e oltre tutto senza aver partecipato al mio candy.
Quindi, dal momento che con poste italiane ho già un piccolo  sospeso, non voglio che voi rimaniate senza il mio CANDY per cui faccio direttamente la raccomandata tracciabile così siamo tutti felici,pure le poste.
Bene credo di avervi detto tutto e adesso vi auguro buona partecipazione e...

                                             BUON CANDY A TUTTI
















76 commenti:

  1. Ciao.
    Volevo partecipare ma non riesc o a copiare l'immagine della bambolina.
    Mi dice che la "Funzioneè disabilitata"...
    Ho provato su altri blog ma non ho problemi...Non è che hai inserito un blocco sulle immagini?
    Perchè altrimenti diventa un problema portare il link nei nostri blog. O alemno nel mio! ^____^
    Puoi controllare?
    Grazie
    Nunzia

    RispondiElimina
  2. Avete ragione scusate rimedio subito!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maira!
    Ora è tutto okay! immagine copiata e messa in sidebar, fatto post...Dunque partecipooooooooo! ^___^
    Se manco di qualcosa fammi sapere.
    bacio.
    E che la forza...ehm...fortuna sia con meeeeee! ^___^
    Nunzia

    RispondiElimina
  4. Ciao eccomi, partecipo volentieri e condivido sul mio blog. Se vuoi puoi partecipare anche al mio candy. Ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. Ciao! Io partecipo!
    Buon compli-blog!!
    Ho inserito banner del candy con link al post nella pagina del blog dedicata ai candy, va bene lo stesso vero? :)

    RispondiElimina
  6. Mi aggiungo alla lista dei partecipanti con molto piacere! :)

    Speriamo bene... X X X

    FEDERICA

    RispondiElimina
  7. Partecipo :)
    appena iscritta :)
    nick follower: catymariposina
    post sulla sidebar
    http://papaverierose.blogspot.com/
    Buon compiblog!!^_^

    RispondiElimina
  8. Sììì partecipo volentierissimo!Ti aspetto su fantasognidirosy.blogspot.com ciaooooo

    RispondiElimina
  9. ciao nn ho blog ma sn follower, sono jasminem2004

    ho condiviso su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239&ref=tn_tnmn

    fb carmen rossi
    email jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo volentieri e ti faccio tantissimi auguri per tutto

    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. non posso non partecipare!
    festeggio il compleanno quasi insieme al tuo blog!!!!!
    ora inserisco la meravigliosa bambolina!!e PARTECIPOOOOO

    RispondiElimina
  12. buon cpmlyblog,anche se manca un mese!!Partecipo volentieri!!!Vado a mettere il link nel blog!ciaoo!

    RispondiElimina
  13. Ciao Maira vengo dal blog di Zula, sono venuta a vedere il tuo blog, molto bello.Metterò il tuo blog fra i miei preferiti e passerò spesso a trovarti.
    Vado a fare il post per il candy e metterò la bambolina nella colonna.
    Un bacione
    Elsa♥
    Inizio ad incrociare le dita

    RispondiElimina
  14. Eccomi, partecipo ovviamente!! Hai ragione a fare la raccomandata, anch'io la userei sempre se solo potessi!!! Noi ne sappiamo qualcosa vero?! Chissà chi sfoggia certi orecchini, ma mai dire mai!!! Se li vedo addosso a qualcuno... ahahahaha te la immagini la scena?!
    Vado a fare il post e metto il link nella sidebar e.. auguri in anticipo!

    RispondiElimina
  15. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it
    GRAZIE MILLE! ^_^
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=174501752655153&id=100001224291895

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri! Sono follower e ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=179762738792111&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  17. ciao Maira dicono che il 17 porti sfortuna...vuoi scommettere che questa volta non sarà così?
    Partecipo e condivido
    Ciaooooo e auguri

    RispondiElimina
  18. CERTO CHE PARTECIPO....NON ME LO LASCIO SFUGGIRE E VOLO A LINKARTI.BACI,ANTO

    RispondiElimina
  19. Ciao Maira!
    Ho accettato il tuo invito.... Eccomi qua! Partecipo volentieri e ti ho linkato sul mio blog!
    Un bacio

    RispondiElimina
  20. partecipo molto volentieri ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    ho messo il banner nel mio blog http://4passinellamiavita.blogspot.com/

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Ciao Maira, auguri per il tuo primo anno-blog!
    Io mi iscrivo e incrocio le dita!

    RispondiElimina
  22. Ciao Maira,
    partecipo con piacere al tuo candy e metto il banner sul mio blog! Se ti fa piacere vieni a trovarmi, anche da me è in corso un giveaway.
    Buon pomeriggio,
    Sara
    www.intaglidautore.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. tanti auguri per il tuo blog! io ti ho scoperta per caso e subito mi sono messa tra i tuoi follwer! inserisco per partecipare al giveaway la foto nella mia sezione giveaway!

    incrocio le dita e ti ringrazio tanto!

    RispondiElimina
  24. ciao maira, sono nuova! sia per te ch eper questo mondo di blogger!
    arrivo passando da nunzia (zula73 giuoielli per caso)
    complimenti! io non ho mica la pazienza per qst cose.. chissa' mai che dovessi vincere il 3' premio non ci proverei?!!
    nel mio nuovo nato "la peste impasta" ti tratta di cucina, dolci, aperitivo, piccole creazioni, bijoux, gatti, insomma fo un impasto di tutto! con una parola chiave: ridere!
    intanto prelevo banner, spero di vederti da me ;) a presto

    RispondiElimina
  25. Ciao,posso partecipare anche se non ho un blog?Dimmi di sì,la tua bambolina è troppo graziosa!Sono Chicca e condivido su FB qui:http://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003275705680
    Ciao e auguri per il tuo blog!

    RispondiElimina
  26. Ciao,
    partecipo anch'io al tuo blog candy. Ho appena inserito il tuo banner nella sidebar del mio blog.
    E in attesa dell'estrazione... ti consiglio un widget a tema: il countdown per il compleanno del blog ;)
    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina
  27. Ciao
    tanti auguri per il tuo complibog. Partecipo e condivido sul mio blog La magia delle pietre e della cucina ( http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/ )
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
  28. Ciaoooo!!! Partecipo volentieri...condivido subito l'immagine sul mio blog! :-P
    Nicoletta

    RispondiElimina
  29. Partecipo anch'io! Auguri per la ricorrenza!
    Vado subito a inserire l'immagine nel sidebar... buona fortuna a tutti!
    Un bacione,
    Gabriella.

    RispondiElimina
  30. auguri! grazie dell'invito, partecipo e sono già follower, adesso vado a mettere la bambolina da te :) nicoletta

    RispondiElimina
  31. oooops ...scusa dimenticavo il commento, partecipo anch'ioooo, grazie, Irm@

    RispondiElimina
  32. ciao Maira...piacere di conoscerti...partecipo anche io molto volentieri al tuo candy
    saluti a presto
    P:)

    RispondiElimina
  33. Ciao Maira! Piacere di conoscerti!!!! Contraccambio volentiri la tua visita e l'iscrizione al mio blog candy!!!!
    Speriamo nella fortuna
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  34. complimenti per le tue creazioni . partecipo molto volentieri . un abbraccio a presto cry68

    RispondiElimina
  35. Ciao Maira partecipo pure io!!! corro a linkarti qui: http://leideedellavale.blogspot.com/p/giveaway-e-blog-candy.html

    RispondiElimina
  36. ma certo chefesteggio con te questo anniversario del blog. Complimenti per le tue creazioni che ho scoperto solo ora.

    RispondiElimina
  37. Ciao!!!Piacere di conoscerti!!! Complimenti per il tuo splendido blog e per le meraviglie che realizzi!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo Primo Blog Candy!!!
    Ciao Ciao!
    Federica

    RispondiElimina
  38. Eccomi qui.... ho trovato il tempo! Partecipo e condivido!
    ciao!

    RispondiElimina
  39. Scusa, me lo stavo perdendo!!!! Partecipo molto volentieri e vado a mettere il link!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  40. Ciao Maira,
    in occasione della Festa della Donna ho realizzato un countdown dedicato a tutte le lettrici del mio blog ed ho organizzato un concorso... Si può vincere un widget personalizzato!
    Trovi il countdown e il regolamento del concorso in questo mio post!

    Ciao,
    Iole

    RispondiElimina
  41. non so come sia successo...mi era sfuggito!
    Partecipo di sicuro!
    Lu

    RispondiElimina
  42. Che belle cose che fai...mi è piacciuto molto il tuo anello con gli swaroschi e poi gli orecchini della pagina iniziale che belli!!!! Partecipo e condivido..grazie
    Romy
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1376352802

    RispondiElimina
  43. ciao, auguri al tuo blog e partecipo volentieri....
    tua sostenitrice lo sono già, linko il tuo candy sul mio blog......

    RispondiElimina
  44. ci sono anch'io ... partecipo molto volentieri ... ciao Monica

    RispondiElimina
  45. ci sono anch'io ... partecipo molto volentieri ... ciao Monica

    RispondiElimina
  46. ciao!!! partecipo con molto piacere e auguri quindi per il primo comply blog!!! sono già follower e metto il banner del candy nella mia pagina candy e g.a. in blog ok? e speriamo bene!!! se vuoi partecipare al mio candy del cuore sei ancora in tempo manca pochissimo..... ;-)

    RispondiElimina
  47. ero convinta di essere già iscritta tua follower, scusa ma forse ricordo male, cmq l ho fatto ora....

    RispondiElimina
  48. Partecipo molto molto volentieri! Sei veramente brava <3 Ho messo la bambola primavera sulla sidebar del mio blog e sono una nuova follower.
    Passa a trovarmi e se vuoi partecipa anche tu al mio giveaway!
    http://blogcandychepassione.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. ciao, partecipo molto volentieri al tuo candy, rispettando le regole....e incrocio le dita!!!!!
    buona serata

    RispondiElimina
  50. Come posso non partecipare?? =)
    Inserisco subito il banner sul mio blog e...incrocio le dita!! =) =)
    Chiaretta

    RispondiElimina
  51. Ciao Maira,
    tanti auguri per il tuo blog! :)
    Io ti ho scoperta per caso e subito mi sono messa tra i tuoi follower (Wildflower) :)
    Banner inserito nella sidebar del mio blog:
    http://sunflowers-wildflower.blogspot.com
    Grazie per questa opportunita :)

    RispondiElimina
  52. Ciao Maira... faccio un giretto sul tuo blog per ringraziarti della visita e cosa trovo.. un candy... e allora tanti auguri per il compleanno del tuo blog, per i tuoi successi creativi e non e per tanti altri compleanni con le tue tue amiche blogger.

    RispondiElimina
  53. Partecipo subito i premi sono bellissimi corro subito a postare la bambolina con il link. Cristina

    RispondiElimina
  54. Ehi!! Ci sono anch'io!!
    Mi spiace, non mi sono accorta del tuo Candy, anche perchè cerco di partecipare a tutti quelli che incontro.
    Anzi, mi vergogno un pò a dirlo, ma sono piuttosto fortunata...
    L'ultimo l'ho vinto 3 giorni fa.
    Corro a linkare.
    Bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  55. eccomi eccomi ci sto!non posso certo mancare l'0pportunità di vincere queste meraviglie., Sono contenta che anche tu ti sia iscritta al mio ComplyBlog.
    Allora auguri di buon Compleanno al tuo blog.
    Tamy

    RispondiElimina
  56. accidenti mi stavo perdendo questo candy!!!! arrivooooooo!!!

    RispondiElimina
  57. mi stavo perdendo il tuo blog-candy!!!!! a gennaio mi sono presa una pausa dal blog perchè ero impegnatissima con il lavoro..
    e sono una decina di giorni che cerco di rimettermi in pari!!!
    se vuoi passare c'è un candy anche da me!
    La FEDe =^.^=

    RispondiElimina
  58. Ci sono anch'io ^^
    condiviso sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  59. Ciao, è la prima volta che visito il tuo blog e sono molto contenta di partecipare al tuo candy perché sei molto brava.
    Sono già diventata una tua follower e ora farò tutto il resto.
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  60. Ciao, io non ho un blog, spero di poter partecipare lo stesso, i premi sono troppo belli! Sono tua follower ^_^

    RispondiElimina
  61. eccomi qui...direi meglio pochi ma buoni.
    Auguri per il tuo blog compleanno e grazie per essere passata anche da me

    RispondiElimina
  62. grazie di aver partecipato al mio blog candy! ricambio molto volentieri ! Ho visto i premi nel tuo ultimo post e sono bellissimi! Complimenti! a presto, Maela

    RispondiElimina
  63. Nuova follower!!!^^

    Cavoli, appena in tempo per partecipare!!!

    Metto subito l'immagine nella mia pagina del blog dedicata ai candies!!!

    Mio blog: http://conlelentirosa.blogspot.com

    ...mi piacciono molto i lavori che fai con le perline... devo provare a far qualcosa anch'io... spulcerò il tuo blog per imparare qualcosa!^^

    RispondiElimina
  64. Ci sono anch'iooooooooooo!!! un abbraccio!

    RispondiElimina
  65. Ciao, auguri per il tuo compliblog, se mi riesce partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  66. eccomi partecipo molto volentieri al tuo candy un saluto Veronica!!!

    RispondiElimina
  67. partecipo ben voleniteri al tuo compli-blog...corro a linkarti!!!
    baci Velia

    RispondiElimina
  68. Ciao Maira, tanti auguri per il tuo compliblog.
    Che ricchi premi hai messo in palio, spero di essere fra le tre fortunate!
    Baci
    Rosa


    p.s. per postare questo commento ho già fatto diversi tentativi, le parole di verifica sono illeggibili, ci riprovo ancora una volta. Non hai pensato di toglierle? Sarebbe molto più agevole per chi ti vuole commentare

    RispondiElimina
  69. Eccomi!! Avevo commentato sotto il post sbagliato...che oca!!
    Comunque sono ancora in tempo, no?!
    Ciao ciao e grazie!!
    Frafra

    RispondiElimina
  70. Ciao Maira! piacere di conoscerti ^_^ e complimenti per il tuo blog ..sono una tua nuova lettrice e partecipo molto volentieri al tuo candy!
    Ho inserito il link e la bambolina nella sidebar ;)
    il mio blog è creazionibijouxdiagne77.blogspot.com
    la mia mail massyagne@gmail.com
    incrocio le dita!! ^_^ ciaoo

    RispondiElimina
  71. Piacere di conoscerti Maira! sono nuova di blogger, ho aperto un blog da poco e sono venuta a sapere solo ora del tuo candy. ovviamente partecipo molto volentieri!
    se ti va vieni a visitare il mio blog! a presto
    Simona

    RispondiElimina
  72. Eccomi qua, questa volta mi è arrivato il tuo messaggio ;) A presto!

    RispondiElimina
  73. bello il tuo candy! Partecipo volentieri e incrocio le dita!
    Annamaria

    RispondiElimina
  74. Ciao Maira, sono una ritardataria giustificata, il mio blog è nato ieri!! Partecipo volentieri anch'io! Tanti auguri al tuo blogghino! Serena

    RispondiElimina
  75. Ciao! Partecipo volentieri...giusta in tempo ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...