Lettori fissi

giovedì 9 febbraio 2012

Bracciale Flower

Buongiorno creative,

scusate l'assenza ma in questi giorni ho lavorato a piccole creazioni che adesso vi mostro.
Inizio con un bracciale che ho chiamato FLOWER  lo schema l'ho trovato in un sito russo questo è
il link: http://www.bijoubeads.ru/sxemy/braslet-zhemchuzhnaya-dorozhka/.
Il mio bracciale è un po diverso, l'ho adattato allo schema con il materiale che avevo in casa.
Avrei voluto mettere una chiusura più vistosa ed inoltre avrei voluto realizzarlo nelle tonalità del bianco-nero ma in casa avevo solo le chiusure a baionetta  e queste perline prese in un sito polacco che sono colore Malva.
 Il bracciale  è facile da realizzare, la lavorazione è morbida e fluida io ho utilizzato il filo da tessitusa one-G, in generale è venuto carino
voi che ne pensate?










Vi ricordo che è in corso il mio 1° candy se vi va di partecipare lasciate un commento solo sotto il post del candy:  Qui





6 commenti:

  1. Wow, wonderful bracelet, cool colours!:)

    RispondiElimina
  2. Molto molto carino,bravissima!
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Te ha quedado preciosa, y gracias por poner el enlace.
    Besos!!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero incantata da questo bracciale così come da tutte le tue creazioni, bravissima!! E che pazienza!!! ;) Grazie di esserti unita ai miei lettori fissi. A presto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...