Lettori fissi

domenica 12 febbraio 2012

Cammei finiti e le catene?

Salve a tutti,

Ogi vi mostro due cammei che ho finito da un po ma non riesco a trasformare in collane perchè non trovo il giusto abbinamento di catene o spirale o cosa???? aspetto consigli da tutti voi e grazie!!!!
Il primo cammeo l'ho comprato da brillanti creazioni mentre il secondo l'ho preso in un negozio della mia città era una spilla ma io l'ho incastonato facendolo diventare un pendente.







Vi ricordo che fra 12 giorni termina il mio 1° blog-candy a tutti i ritardatari che ancora non hanno 
aderito se vi piace vincere facile basta andare 
QUI per i commenti e l'adesione ciao e a presto !!!!!








7 commenti:

  1. bellissimi questi cammei, specialmente il secondo.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  2. non sono un'esperta, ma a me piacerebbero con un semplice nastrino di velluto
    un saluto
    P:)

    RispondiElimina
  3. Adoro i camei!L'immagine del secondo è molto carina e siccome mi sembra un po grosso ci vedrei bene un tuborare al crochet di perline.Per il primo meglio qualcosa di più delicato forse!

    RispondiElimina
  4. Belli tutti e due!! Per il primo, io metterei una catenina sottile, ma la aggancerei ai latoi del cameo, non al centro, magari color bronzo.
    Il secondo, sai che non saprei? Dovrei vederlo meglio. Ciao!!

    RispondiElimina
  5. Interessanti, ma non facili i cammei! Io vedrei entrambi su una catena sottile, argentata con qualche perla tonda sul grigio/beige il secondo, mentre il primo non saprei che colore di catena mettere perchè mi sembra un grigio molto particolare quindi non saprei se abbinare un argentato o un ottone, magari anticato.. mi pare un colore "vintage" quindi lo abbinerei a qualcosa del genere..

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i cammei! Anche io ho sempre questo problema dell'abbinamento :) ...x il primo ne avevo fatto uno simile anche io nei colori e alla fine misi un nastro in organza..x il secondo metterei un laccetto in velluto...sono cmq davvero splendidi! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...