Lettori fissi

martedì 28 febbraio 2012

ORECCHINI EMBROIDERY

Buongiorno a voi tutte,

oggi sono contenta perchè ho finito il mio primo lavoro embroidery , un paio di orecchini ;
per essere il primo lavoro l'esito finale è abbastanza soddisfacente.
E' una lavorazione che mi piace moltissimo infatti ho voluto prima cimentarmi in qualcosa di piccolo come gli orecchini per poi intraprendere una lavorazione + lunga come può essere quella per un bracciale.
Adesso vi mostro le foto dei miei orecchini per i colori sono quei viola e lilla che fanno un po a cazzotti con le varie macchine fotografiche, per cui la scelta dei colori è stata così a caso ma nel complesso il lavoro è abbastanza ordinato.
Il piccolissimo cammeo centrale, quando l'ho acquistato sul sito polacco beading.pl sembrava in foto molto più grande e invece quando ho aperto il pacchetto quasi non lo trovavo.
Sotto alcune fasi della lavorazione, non so fine a che punto possano servire come piccolo aiuto, ma sono le prime foto che faccio in seguito cercherò di organizzarmi meglio.
















9 commenti:

  1. Bellissimi!! Io non ho mai lavorato all'embrodery ma devo assolutamente darmi una mossa :) :)

    RispondiElimina
  2. wow che belli!...mi piacciono un sacco i colori che hai scelto...perfetti per il cameo
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  3. Sei stata molto brava!Io ho provato solo due volte l'emboidery,con ciondoli semplici,però anche io prima o poi voglio fare un bracciale!!

    RispondiElimina
  4. sono bellissimi, anch'io adoro questa tecnica, è rilassante... ma i cabochon centrali sono micriscopici... sono carinissimi... Brava

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...