Lettori fissi

domenica 22 gennaio 2012

Ho vinto un Candy

Buonasera ragazze,

questa settimana ho ricevuto finalmente il pacchetto di Antonella del blog http://passionebijoux.blogspot.com/.
Dico finalmente perchè avevo vinto il secondo premio del suo candy di natale, degli orecchini con delle bellissime perle ma, purtroppo per me,  non sono mai arrivati a destinazione,  sicuramente sono piaciuti a qualche impiegato-a  di turno che li ha trovati di  suo gradimento facendosi anche il  regalino di natale.
Trascorse  le feste, Antonella è stata così gentile da inviarmi un altro pacchetto con dentro del materiale creativo che stavolta puntualmente è arrivato ( si vede che agli inpiegati piacciono i lavori belli  pronti e finiti).
 Il pacchetto  è stato aperto  e  richiuso, infatti nella foto sotto si vede una sigla e del  biadesivo aggiunto sopra.
 Suppongo che , il materiale non era di loro gradimento,  troppa fatica per i loro neuroni   realizzarne qualcosa di creativo !!!!!!
Riguardo ciò che è accaduto vorrei consigliare  Antonella di fare comunque una reclamo a poste italiane descrivendo l'accaduto e la loro totale incompetenza a svolgere un servizio pubblico.
Ringrazio di cuore Antonella per il materiale davvero carino che mi ha spedito e adesso vi mostro 3 paia di orecchini che ho realizzato solo per me e quindi molto semplici con: Agata blu, Onice nero e quarzo rosa.
Grazie !!!!













4 commenti:

  1. Bellissimi i primi orecchini!
    Purtroppo anche io ho avuto disavventure con le poste, fra cui un pacco aperto e consegnatomi con met contenuto. L'impiegato mi ha detto che probabilmente si era aperto durante il viaggio e il contenuto si era sparso....vaglia credere!

    RispondiElimina
  2. Oh, very sweet earrings, I like all!:)

    RispondiElimina
  3. bellissimi tutti!!!!!
    ah ste poste.............. :(

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...