Lettori fissi

domenica 1 gennaio 2012

FELICE INIZIO...CON SORPRESA!

Buonasera amiche creative,

spero per voi che il 2012 sia iniziato all'insegna del buonumore.
Questo 1° post del 2012, per me nasce all'insegna di  una sorpresa !!!!!
Ho avuto un pò di reticenza nel pubblicare questo post ma , alla fine ho deciso che un blog è bello anche perchè ci si conosce mostrandosi almeno una volta in foto così  da avere con voi che mi scrivete una amicizia un po più trasparente.
La mia perplessità è nata dal fatto di pubblicare le foto delle bambine in quanto sono contraria alle foto dei minori sul web.
Poi navigando sul web ho trovato un modo, forse illusorio, per disabilitare il tasto destro del mouse ma ho voluto comunque provare.
Così ieri sera ho promesso alle mie bellissime nipotine che avrei fatto il primo post dell'anno dedicato a loro e ai piccoli bijoux che le ho regalato.
 Loro felicissime hanno subito accettato mettendosi in posa per le foto ,con le loro creazioni .
Così eccoci insieme :
 alla mia destra GAIA e alla sinistra la piccola SOFIA .
























11 commenti:

  1. Ciao Maira siete bellissime tutte e tre ,ed i gioielli sono meravigliosi.Un buon 2012 ,che sia ricco di cose belle ..
    Un abbraccio Claudia

    RispondiElimina
  2. Oh, sweet family! Very pretty girls!:)

    RispondiElimina
  3. Che bei sorrisi!Buon inizio anno anche a te!

    RispondiElimina
  4. Bellissime e favolosi anche i gioielli che hai creato.
    Buon anno!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maira, carine le tue bamboline!sia quelle in carne ed ossa, che quelle in pasta e colori! :D grazie dei complimenti e di essere passata per il mio blog. A presto, Trilli

    RispondiElimina
  6. Maira siete fantastiche con quei visi luminosi !!!!!!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  7. ciao Maira, siete molto dolci e le tue creazioni sono bellissime!
    grazie per esserti iscritta al nostro blog candy e felice 2012 anche tutta la vostra famiglia!
    Martina e Monica

    RispondiElimina
  8. Davvero un carinissimo gruppo di famiglia. Complimenti!!
    Per tua opportuna conoscenza nn basta disabilitare il tasto dx del mouse per evitare che qlc possa salvare le foto,ci sono altri modi anche molto semplici per farlo ... purtroppo sul web niente rimane "segreto" ed inviolabile.
    Baci

    RispondiElimina
  9. ciao, quanto siete belle e sorridenti....

    però

    RispondiElimina
  10. Ciao, maira, grazie per essere passata da me... anch'io ero interessata a sapere come si fa a disabilitare il tasto destro del mouse, l'ho visto già in altro blog, ma nel commento di Vienne ho letto che non è sufficiente, peccato, poteva servire anche a me... A presto, torno a lavorare ancora un po'... Baci, Angela

    RispondiElimina
  11. Che belle che siete!!
    Belissimi anche le tue creazioni!!
    Ciao Maria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...