Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2012

Malvagità e crudeltà

Buongiorno ragazze,

Oggi un post che non ha nulla a che vedere con perline e con i nostri hobby ma...
 un post che tocca tutti noi nel profondo dei nostri cuori della nostra anima,
quella nobile che tutti noi possediamo.
Eppure da stamattina  guardo e riguardo le immagini del video qui sotto e mi chiedo
il perchè di tanta cattiveria e crudeltà verso i nostri simili!!!!
 Il perchè dei nostri comportamenti scellerati!!
Questo è il lato peggiore dell'essere umano ed io guardo attonita e incredula
la mia mente dice mille volte perchè????
 si rifiuta di capire e dico a me stessa NO! NO! NON E' POSSIBILE!
Dopo lo sconcerto iniziale, cerco di capire ma ancora  non trovo nessuna risposta
se non nel fatto che tutti noi siamo creature fragili
 con dentro un universo di forze sempre in lotta tra il bene e il male.
 Purtroppo per me e per tutti noi questi episodi non sono ahimè sporadici,
 ma fanno parte del nostro quotidiano e ciò mi spaventa moltissimo.

Grazie a tutti coloro che leggeranno il mio sfogo!!!
                                                                                               Maira



LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...