Lettori fissi

martedì 6 ottobre 2015

TUTORIAL CELTIC CROSS

Buongiorno bloggherine,



nuovo tutorial di questa croce che ho chiamata celtica, nata così per caso.
 Stavo risistemando perline e precisamente una scatola di prove di progetti che quando non mi soddisfano  disfo e ripongo nei reciproci sacchetti ; insomma un lavoro che odio fare, credo anche voi, ma utilissimo in quanto si recupera molto materiale ancora utile e prezioso.
 Nel riporre e sistemare le perline mi ritrovo tra le mani la parte centrale della croce e cioè le quattro perle da 8mm con il decoro a croce su di esse, stavo per smontarle quando ho avuto l'idea di creare questo ciondolo.
Vi metto sotto il video del tutorial e se vi piace e lo trovate utile condividete e mettete un "like" al video così mi date la possibilità di far conoscere il mio canale.
Grazie  buona vita e buone perline
                                                           SEGUIMI SU YOU TUBE





















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...