Lettori fissi

sabato 10 ottobre 2015

Video acquisti BEADS MINE

Salve a tutte amiche e amici di blog,


nuovo aggiornamento del mio blog per parlarvi dei miei ultimi  acquisti perlinosi.
Qualche settimana fa,una amica comune di  fb, Simona Astrid, ha  inaugurato il suo  negozio di perline online che si chiama: Beads mine.
 Per l'occasione ha offerta una percentuale di sconto su tutti gli articoli e io ne ho approfittato subito facendo un piccolo ordine.
Il negozio online mi è piaciuto molto anche come grafica , è piacevole da visitare, gli articoli sono illustrati  molto bene ed è semplicissimo  inserirli nel carello.
Ho trovato il materiale e il servizio ottimo.
Il link del negozio http://www.beadsmine.it/it/


                                               Vi lascio al video super-perlinoso e buoni acquisti










Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...