Lettori fissi

lunedì 21 settembre 2015

Ciondolo Brasilia

Benritrovate bloggherine nel mio blog,


buon inizio di settimana e buone perline a tutte.
Oggi nuovo incontro per parlare di soutache, bellissima tecnica, ma ahime da me poco usata in quanto non mi sono ancora decisa a comprare delle buone piattine per fare dei lavori decenti.
Le piattine che ho in casa sono quelle supermorbidose comprate dal sito polacco beading.pl e sono difficili da lavorare perchè scivolano e non hanno una buona tenuta durante la lavorazione.
Ma io non demordo e mi sto allenando ugualmente con queste e fino a quando non le avrò smaltite del tutto le utilizzerò nei miei sperimenti perlinosi di soutache.
Infatti nel mio ultimo esperimento è nato lui il mio ciondolo Brasilia.
A me piace è venuto abbastanza bene ma quando userò le super piattine  credo che i miei lavori avranno un aspetto decisamente migliore voi che dite?????
Adesso vi lascio ai vostri lavori ricordandovi e invitandovi a seguirmi anche sul mio canale youtube:
https://www.youtube.com/user/forchetta21
















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...