Lettori fissi

lunedì 12 dicembre 2011

Grazie Sara

Buonasera amiche creative,

stasera post molto veloce.

Ringrazio pubblicamente la Sara di  http://sarubbest.com/  perchè sul suo canale y-tube ha pubblicato un video
questo sotto dove ha realizzato un semplicissimo alberello, molto facile e veloce da fare, così in tempo di crisi  e come al solito di cinghia stretta, anche per quest'anno ho fatto pensierini originali e carini ma con poca spesa.
Vorrei realizzare con lo stesso motivo anche il braccialetto facendo i triangolini un pò + grandi e uniti tra di loro con piccole perline colorate oppure delle piccole perle a forma di stellina .





Vi mostro la mia versione di alberello dove ho aggiunto un giro in + per il sotto dell'albero e un bicono SW come  puntale.
 Bene con questo vi ringrazio della visione e vi saluto  al prossimo post.








7 commenti:

  1. Non ho vuto ancora il tempo di vedere questo video di Sara, ma la tua versione mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  2. sara è un mito oramai ^__^ ma complimenti anche a te!!

    RispondiElimina
  3. Extraordinaria idea....genial, te han quedado de maravilla....

    RispondiElimina
  4. ciao Maira! hai vinto il quarto premio del candy dell'amicizia per cui passa da Irene che devi darle la tua email x il buono sconto!!! :-) complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Maira, sei proprio simpatica, belle le tue creazioni, io mi fermo alla pittura, non ho proprio tempo di fare altro!!!Mi ha fatto piacere incontrarti!
    Barbara

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...