Lettori fissi

sabato 17 dicembre 2011

BRACCIALE E ORECCHINI RETRO'

Buonasera amiche,

questo post è dedicato alla mia ultimissima creazione; ne vado molto orgogliosa in quanto ho saputo, secondo me, accoppiare bene  i colori ed è uscito fuori un braccialetto retrò un po antico, alquanto caruccio.
Si infatti con tutte queste colorazioni di perline accoppiare bene i colori è sempre per me difficile ma quando quelle poche volte ci riesco allora la creazione prende un altro valore.
Secondo me dovrebbero fare dei tutorial su come abbinare i colori perfetti quelli che quando li guardi ti incati da sola per quanto sono belli ed accostati bene non sò se ho reso bene l'idea, spero di si!!
Sono molto soddisfatta del lavoro che ho fatto perchè stavolta non ho seguito nessun schema ma guardando alcune foto in giro nel web, di alcune stelline realizzate ad orecchini ho voluto realizzare  un braccialetto e così l'altra sera perlina dopo perlina è venuto fuori sta cosetta .
Quindi vi lascio alle foto augurandovi una felice domenica .

























12 commenti:

  1. Una preciosidad, y los colores están muy acertados, muy buen trabajo!!
    Besos!!

    RispondiElimina
  2. "sta cosetta" come la chiami tu mi piace tantissimo.Hai fatto anche un accostamento di colori molto molto bello.Bravissima
    Pinuccia

    RispondiElimina
  3. E' vero l'abbinamento dei colori è sempre difficile anche per mè.Il tuo è venuto bene mi pare,mi piace tutto!

    RispondiElimina
  4. Il completo è delizioso ed hai assolutamente ragione, trovo che l'accostamento dei colori sia splendido!

    RispondiElimina
  5. sei molto brava complimenti: senti ti avevo messo in commento che avevi vinto il buono sconto del 30% per una creazione di Ire nel candy dell'amicizia. se per caso rinunci sii cosi gentile di dircelo cosi provvederemo ad assegnarlo a qualcun altro . grazie! ciao.

    RispondiElimina
  6. complimenti per la tua bravura mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  7. grazie per la risposta.
    al prossimo candy allora :-) e auguri!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo risultato...questa tecnica mi piace particolarmente.I colori sono favolosi!

    RispondiElimina
  9. Molto bella .Bello l'accostamento dei colori e pure lo schema. Brava

    RispondiElimina
  10. bellissimi sia il bracciale che gli orecchini..^_^
    nuova follower..
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...