Lettori fissi

martedì 6 dicembre 2011

GRANDE FIORE

Buongiorno amici del web,

Ebbene Si!!! questo post nasce dal cuore .
Come dice il titolo è dedicato a un grande Fiore ma non di perline sbrillucicose ma molto di più ad un fiore fatto di carne ed ossa; si, proprio così il nostro GRANDE FIORELLO.
Wow!!!!!!!! Ragazzi che ascolti!!!!!!
 Fiorello ieri sera, come dicono i romani  "ha fatto er botto" con il suo"Il + grande spettacolo dopo il weekend".
Sono strafelice per lui perchè è un artista poliedrico a tutto tondo, il successo raggiunto se lo merita tutto.
Ieri sera, da casa mi sono consumata le mani a forza di applaudirlo.
Oggi tutti i giornali e le tv parlano di lui, del grande spettacolo così ben articolato e studiato in ogni sua sfaccettatura.
Questo post è nato così spontaneo e sincero, sono orgogliosa di essere Siciliana e di avere Fiorello come conterraneo, praticamente Augusta , sua città natale e a pochi chilometri dalla mia.
 Sono fiera ed  orgogliosa che un siciliano DOC come Fiorello, ovunque si trovi, nei suoi spettacoli ed in giro per il mondo, ha sempre una parola per la sua terra e per la sua gente , la sua sicilianità traspare da tutti i pori.
Bene concludo questo post ringraziando quanti mi leggeranno;  sarò stata  pure di parte ma, quando una persona è capace e meritevole di elogi , questi  devono farsi perchè spontaneamente vengono fuori dal profondo.


GRAZIE FIORE!!!





2 commenti:

  1. Concordo pienamente con te! Orgogliose di essere siciliane come lui,anzi come loro: hai visto, insieme a Pippo Baudo hanno fatto pubblicità allo spettacolo per Messina con Salvo La Rosa, Carmen Consoli e Battiato!
    GRANDI!!!!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  2. Concordo ;-) Fiorello è grande, simpatico, mai volgare, sensibile e il suo successo è strameritato..alla faccia degli invidiosi!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...