Lettori fissi

giovedì 16 febbraio 2012

PREMI DEL MIO 1° BLOG-CANDY

Buongiorno creative,

Ad una settimana dall'estrazione al mio 1° blog-candy solo 42 partecipanti su 214 followers un po pochini credo che i miei follower non sono molto reali oppure non piacciono i  3 premi che ho messo in palio.
Allora è venuto il momento di mostrare i premi per vedere se si aggiungerà qualche altro partecipante ritardatario oppure meglio così come si dice: pochi ma buoni!!!!!!

1° premio: andrà questo bracciale fascia lavorazione peyote.
Scusate a tutti se ho dimenticato di indicare la fonte di questo bellissimo bracciale che ho fatto un po di tempo fa;
 finalmente ho trovato lo schema che è della bravissima Marvina de Cyco.
Nel suo blog potete trovare bellissimi schemi  tra cui questo che si chiama Miss Hibiscus e lo trovate QUI
Grazie!!!!


2° premio andranno un paio di orecchini con rivoli sw incastonati e lavorati a peyote e rifiniti anche dietro con perle sw da 8mm.




3° ed ultimo premio materiale creativo :

2 panetti di fimo soft, 2 foglio di carta per scrapbooking, perle in fimo, 1 scatola per decoupage, 2 coppie ciondoli in fimo, una bistina anelli in allumio vari colori, 3 paia orecchini gancio colore oro, una bustina perle fucsia-rosa in vetro, 10 cipollotti verde bottiglia 12mm, 10 cipollotti antracite 12mm, 12 perle sfaccettate blu10mm, 10cipollotti sfaccettati acquamarina 12mm, e per finire 12cipollotti opac acquamarina 10mm


Se volete partecipare e mettere un commento andate direttamente QUI
io aspetto anche ritardatari dell'ultima ora !!!!
Bene questo è tutto, io vado a preparare i pacchetti

A presto Maira






LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...