Lettori fissi

martedì 22 maggio 2012

Orecchini sole d'oriente

Salve ragazze ,

oggi post velocissimo, ringrazio Valentina Salatino conosciuta nel web come "Valentina OoO" per questo facile e veloce tutorial che ha caricato nel suo canale: http://www.youtube.com/user/VALENTINAoOo ma di grande effetto.
 Io non avevo alcuni materiali come la goccia che ho sostituito con bicono ed anche le delica qualche misura è differente ma il risultato è comunque bello!!! Voi che ne dite???







Grazie Vale!!!!    OoO  






11 commenti:

  1. Sono bellissimi!
    Ho visto il video di Valentina, lei è molto brava ed i suoi orecchini molto belli ma trovo anche che sia fondamentale non bloccarsi solo perchè non si hanno gli stessi identici material proposti in un tutorial, bisogna provare, sperimentare, così si rende anche il lavoro più personale e a quanto vedo con ottimi risultati!

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini anche io ogni tanto guardo i video di Valentina.Poi il fatto che non avevi tutte le perline identiche ha contribuito a personalizzarli di più!

    RispondiElimina
  3. Concordo con Paola, è bene andare avanti e creare meraviglie come la tua!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. che dire... wowwowow wow!!!! :D sono semplicemente splendidi e luminosi!!! Ho appena iniziato ad affacciarmi al mondo delle perline... magari proverò anch'io a fare questi se non son troppo difficili!^^

    RispondiElimina
  5. sono Bellissimi incantevoli ciao Giuliana

    RispondiElimina
  6. Ciao! Nel mio blog creativo c'è un premio per te! Spero ti faccia piacere :)
    Fammi sapere quando posti, così vengo a leggere ^^
    Baci

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...