Lettori fissi

domenica 20 maggio 2012

Bracciale Luana

Buongiorno  a tutti gli amici del web,


Oggi vi mostro il mio ultimo nato un bracciale che ho chiamato con il nome di colei che l'ha progettato. Seguendo il suo tutorial nel suo bellissimo canale sono riuscita a realizzarlo; lei si chiama Luana e questo è il suo canale se non la conoscete già andate a dare una sbirciatina qui : http://www.youtube.com/user/DolciRiflessi?feature=watch
Così avendo in casa tutto il materiale  e cioè le perle mm8 ed anche le gocce della myuki che non uso tanto, ho voluto provare  e a me è venuto così che dici Luana a te piace?








8 commenti:

  1. Ma che bello!!! E che bei colori!!!
    Bravissima sia tu che Luana!!

    RispondiElimina
  2. ciao! che bello ritrovarti e grazie per avermi aggiunta in google + , da quando mi è sparita la GFC ho perso molti contatti. un bacione e complimenti per le tue bellissime creazioni!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo bracciale, degno di un bel nome come il tuo!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo!!! sono contenta che ti sia piaciuto il tutorial e grazie per le splendite parole, un bacio Luana

    RispondiElimina
  5. Il bracciale è bellissimo, brava sia a te che a Luana!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...