Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2011

ciondolo fiore swaroski

Buongiorno anzi ri-buogiorno dato che è il secondo post di stamattina.
Ieri il blog andava malissimo e non caricava le foto oggi invece funziona bene, ne apprifitto pubblicando un ciondolo che ho finito da un pò e non sò che tipo di catena o collare adattare per farlo sempre a girocollo. Avevo pensato di adattere un girocollo rigido o semirigido color argento ma aspetto i vostri suggerimenti come al solito preziosi adesso vi auguro buona giornata e vi lascio alle foto:




Il ciondolo è realizzato con sw cuore da 14mm e sw cuore da 10mm e un rivoli centrale da 16mm.





5 commenti:

  1. Ma che spettacolo,i miei colori preferiti, complimenti.
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Questo ciondolo coi cuori è sempre spettacolare!!Secondo me come collana stà bene con una catella argentata sottile e basta.

    RispondiElimina
  3. Io dico che sarebbe perfetto a scendere un po' più basso rispetto alla base del collo,sarebbe più in risalto poggiato sul petto,ma è solo una mia modesta opinione.Magu.
    L'ago fatato di Magu.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. grazie per esserti iscritta al mio blog e avermi permesso così di scoprire le meraviglie che crei tu bravissima!!!
    questo fiore è uno spettacolo

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...