Lettori fissi

mercoledì 1 giugno 2011

Altro bracciale fascia peyote

Salve ragazze volevo ringraziare Kilara una mia sostenitrice perlinatrice per avermi suggerito la chiusura a baionetta per questo bracciale. Non avendo una chiusura larga quanto il bracciale ho adattato quella che avevo in casa comunque il risultato mi sembra abbastanza carino voi che ne dite?????
Il progetto di questo bracciale è della brvissima Lu di
http://lufantasygioie.blogspot.it/2009/11/schema-bracciale-cuori-in-peyote.html













Mentre per il bracciale fascia che vi ho mostrato nel post precedente ho optato per questa chiusura usando rocailles 11/0 e delica 10/0  ma questa soluzione mi piace meno.
 ciao belle!!!!!!!! a presto.




La griglia di questo bracciale è della bravissima Marvina questo è il suo sito:http://cycoblog2.canalblog.com/archives/p15-5.html con tanti altri schemi meravigliosi.





1 commento:

  1. Mi fa piacere esserti stata utile!!!Intendevo proprio quella chiusura,però più lunga!Comunque a me piace anche la chiusura del secondo bracciale!
    Tutti e due molto carini!
    Ciao Frà!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...