Lettori fissi

domenica 25 settembre 2016

Super Mega Haul da TIGER

Ciao a tutti Amiche ed amici di blog,

Eccomi di nuovo qui tra le pagine del  mio blog per pubblicare due post e aggiornarvi su una bella novità.
Partiamo quindi dalla bella notizia: rientrata dalle vacanze ho visto, con enorme stupore, che il mio canale youtube è cresciuto molto e siamo arrivati a oltre.......rullo di tamburi... 2000 iscritti.


 Sono molto felice di questo traguardo e in autunno mi organizzerò per fare un bellissimo giveaway dedicato a tutte i miei amici del canale e del blog.
Adesso passo alla pubblicazione di un video che ho girato la fine di questa estate appena trascorsa.
Nella città in cui abito hanno aperto un store di TIGER,  non potevo non andare a curiosare e comprare qualcosa di molto puccioso alle mie ragazze Gaia e Sofia.
Vi lascio alla visione del video e se vi fa piacere iscrivetevi al mio canale.
























Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...