Lettori fissi

mercoledì 11 novembre 2015

1° Giveaway 500 iscritti sul mio canale you tube

Buongiorno amici  e amiche di blog,


oggi vi rubo poco del vostro tempo per dirvi che è partito il mio primo

sul mio canale you tube 
guardate il video e se vi piace partecipate ne sarò felice.






Mi raccomando seguite le 5 regole:
1) essere residenti in Italia
      2) essere iscritte al mio canale
          3) clikkare un "mi piace" al video
                                        4) condividere il video sui propri social come fb o G+
                               5) e lasciare un SOLO commento sotto il video 

Metterò in palio anche una mia creazione ma sarà una sorpresa per cui non la vedete nel video ma fidatevi è una bella sorpresa che spero porti tanta fortuna ad una di voi


Vi aspetto partecipate numerosi /e




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...