Lettori fissi

venerdì 17 aprile 2015

Tutorial orecchini Petunia

Salve a tutte dolcezze,


quando anch'io guardavo i video di tante amiche su y-t pensavo forse un giorno anch'io proverò a fare anche un piccolo tutorial riguardo la mia grande passione che sono le perline.
Ebbene quel giorno è arrivato anche per me, a Pasqua ho ricevuto una piccola camera che gira anche i video e finalmente anch'io ho girato il mio 1° tutorial.
Ragazzi che impresa!!!!!
E' stato un parto infinito, cancella rifai, la lingua che si impasta, le parole che non fluiscono come dovrebbero per l'imbarazzo e l'emozione del grande evento; ma alla fine di tutto sono riuscita a pubblicare il mio primo video tutorial su y-t.





Adesso che un pò ho capito come si fa vorrei comunque migliorare tutto per esempio una intro carina e tanto altro ancora per cui se avete consigli e suggerimenti da darmi saranno molto molto graditi e adesso se vi fa piacere buona visone.





7 commenti:

  1. E il suo primo video, vedrà man mano che poi si perfezionerà, un consiglio cerca di mettere più a fuoco l'oggetto che sta lavorando... Complimenti il lavoro e bravissima
    Saluti
    Raffy

    RispondiElimina
  2. Che bella soddisfazione!!! Complimenti e grazie per questo bel ciondolo

    RispondiElimina
  3. Complimenti per le tue creazioni...!! Bellisime..!!!!
    Marcela Susana del Blog: http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...