Lettori fissi

lunedì 9 dicembre 2013

My tree of life

Salve Dolcezze,

 sto preparando il  materiale per "Donna creativa" una mostra creativa che ci sarà il 13-14-15 cm  a Siracusa nella mia bella città e ancora ho tanto lavoro da terminare per cui vado veloce e mi soffermo un attimo solo per mostrarvi  questo "albero della vita" personalizzato che ho fatto la settimana scorsa.
Il mio primo albero, dove forse dovevo fare il tronco un po più lungo perchè così in realtà non si capisce molto.
Infatti l'ho mostrato a mio marito dicendogli indovina cos'è?? e lui : una confusione.
A pensarci, forse  un po di confusione c'è, ma io sono così come quest'albero  poi  mi sono divertita molto nel realizzarlo e questo è l'importante.
Grazie a voi e a presto!!!!!








13 commenti:

  1. Mi piace tantissimo: sia i colori che la scelta di assemblare materiali diversi, bravissima. Buon lunedì!

    RispondiElimina
  2. Ma è stupendo! Sei troppo brava! Baci :)

    RispondiElimina
  3. Bello,questo ciondolo mi piace in tutte le versioni...!

    RispondiElimina
  4. a me piace,sarà anche corto il tronco,ma si capisce!^_^
    lu

    RispondiElimina
  5. molto bello forse io non avrei usato la madreperla bianca, ma avrei continuato con i cipollotti però è venuto benissimo..^_^

    RispondiElimina
  6. ma che belli!!!!!una meraviglia!baci simona

    RispondiElimina
  7. Dov'è questa mostra creativa? così lo dico a mia figlia che abita a Siracusa.
    Ma lo sai che ogni estate io sono li?
    Bellissimo il tuo albero, mi piace!
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...