Lettori fissi

venerdì 6 settembre 2013

Si ricomincia in vostra compagnia

Salve Dolcezze,

bentornate e ben ritrovate a tutte;
 trascorse bene le ferie???
Spero di si!!!! Io molto bene nel  bellissimo mare della mia stupenda sicilia.
Il mio rientro a casa è iniziato con un piccolo ordine fatto dal sito "perline e gioielli" dove ho acquistato tra le altre cosine,  il filo da tessitura che mi servirà  per rifare alcuni bracciali a griglia che ho venduto questa estate.
Non appena arriva il pacchetto farò un piccolo post di tutto il materiale acquistato.
Bene, oggi parliamo di crochet, un campo nuovo per me, pochi ricordi legati all'infanzia, di  qualche punto e catenella imparato da nonna.
EUREKA EUREKA disse il mio compaesano Archimede e lo dico anch'io aggiungendo EVVAI!!!!!
Finalmente ho imparato a rivestire le perle all'uncinetto.
Per alcune di voi sicuramente è qualcosa di molto semplice ma per me è stata un'impresa ardua e difficoltosa ma alla fine ne sono uscita come sempre vittoriosa.
Grazie al tutorial di Annarella gioielli che ringrazio e vi linko qui sotto :
http://www.youtube.com/watch?v=V1opvmXe3RI
e dopo  tante prove e riprove alla fine  vi mostro come ci sono riuscita :




































A presto!!!
















10 commenti:

  1. Belli, brava! Anch'io sono da poco tornata dalla bella e infuocata Sicilia, sono stata a Siracusa dove vivono mia sorella e mia figlia.
    Un abbraccio
    elsa

    RispondiElimina
  2. E' proprio un bel lavoro. Vorrei riuscirci anch' io. Buona serata. Ely

    RispondiElimina
  3. Very nice earrings and bracelets. Thank you also for educational.

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Imparato e messo subito in pratica! I braccialetti in particolare sono splendidi!
    Un rientro alla grande! ciao

    RispondiElimina
  5. sei stata molto brava e le hai utilizzate moto bene.......tutto bellissimo!!!!!
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  6. Che belle le tue perle rivestite!! Anche per me imparare è stata un'impresa davvero ardua ma poi quando ci si riesce si prova una grandissima soddisfazione! Bravissima

    RispondiElimina
  7. ma che belle e grazie per il tutorial... sempre utilissimi. Kiss

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...