Lettori fissi

lunedì 25 marzo 2013

Grazie ELENA

Buongiorno Dolcezze,



Finalmente oggi è arrivato il mio 1° premio per il 2013 vinto nel giveaway di Elena del blog:
http://perlecolori.blogspot.it/
Un bellissimo regalo vicino la Pasqua!!!
Parlando con Elena su f.b questo sabato mi aveva detto che a Simona e Nunzia i regalini erano arrivati già da qualche giorno e allora io ho subito pensato: Nooooooooooo vuoi vedere che le poste come al solito ci hanno messo lo zampino???
E invece stamattina la postina mi ha suonato dicendomi che c'era un pacchetto per me!!!!EVVIVA ho esclamato stavolta è andata .
Certo la traversata dello Stretto di Messina è stata lunga e faticosa, ma alla fine ce l'hanno fatta ad arrivare, stremati ma felici di essere indossati da me.
Il rosa mi piace molto e l'abbinamento dei colori è stato azzeccatissimo.
GRAZIE ELENA!!!














5 commenti:

  1. Sono davvero deliziosi! Hai ricevuto un bel dono :-)

    RispondiElimina
  2. Sono davvero splendidi!!!! Complimenti alla creatrice! E Complimenti anche alla vincitrice!

    RispondiElimina
  3. Sono molto belli, ancora più belli per il lungo viaggio affrontato!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...