Lettori fissi

lunedì 18 febbraio 2013

Orecchini BARREL



ORECCHINI "BARREL" lavorazione peyote circolare.
























10 commenti:

  1. Che belli, mi piace l'accostamento della perla bianchissima con tutti i colori!!!!!! Bravissima!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. Sono carinissimi! Così colorati sanno d'estate!

    RispondiElimina
  3. Ciao Maira, è proprio come dici tu! Pensa che una volta ero in un luogo turistico su di una spiaggia libera che a seguito di una mareggiata avvenuta la notte prima, si era riempita di spazzatura portata dalle onde. Un signore si lamentò dando la colpa al comune del fatto che la spiaggia fosse sporca; io rimasi molto colpita da questa sua lamentela e gli risposi che tutto quello che buttiamo nel mare, il mare ce lo restituisce. Prima di dare la colpa agli altri bisogna farsi un esame di coscienza e pensare a tutte le volte che abbiamo inquinato il nostro mare, anche solo con una bottiglia di plastica perchè durante una gita in barca non sapevamo dove metterla!
    Forse mi sono un pò dilungata, comunque ti ringrazio molto per essermi passata a trovare e ti faccio i complimenti per tutte queste tue creazioni con le perline. Sono bellissime, sei molto brava con questi lavori in cui è indispensabile grande pazienza e minuzia! A presto =D

    RispondiElimina
  4. Che belli. Adoro le miyuki ma sono proprio negata, ci ho provato e mi sono fermata a 2 anelli.
    In bocca al lupo per il candy.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. CHE BELLI! complimenti, non avevo mai visto accostamento con lavorazioni di perline e perle, fantastici i tuoi gioielli!
    grazie di esser mia follower, ora anch'io!
    buona giornata

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...