Lettori fissi

martedì 30 ottobre 2012

Pendente Navy

Buongiorno amiche,

Vi è mai capitato di essere nel caos totale di perline, una confusione tale da non capirci più nulla?

Si credo proprio di Si!!!!!
Tutte noi appassionate a questo meraviglioso mondo, quando vogliamo creare qualcosa e abbiamo più di un'idea iniziamo ad uscire perline, perline e perline fino a quando il nostro tavolo da lavoro è così sommerso che alla fine non si capisce nulla e allora????
Nel mio caso quando raggiungo il limite massimo faccio in questo modo: ho diversi vassoi molto grandi dove 
ci sono diversi lavori iniziati e mai finiti, li metto uno sull'altro tipo piramide e ogni tanto, quando è il momento giusto, ne prendo uno e lo  finisco.
Questo pendente era da mesi e mesi messo lì buono buono in attesa di essere concluso e stamattina ho aggiunto solo la frangia,  le asoline dietro per il nastrino e finalmente è finito!!!!!













13 commenti:

  1. Valeva proprio la pena di finirlo, è molto bello! ;)

    RispondiElimina
  2. Che beeeellooo!!! *_*

    L'ho sempre detto io, il caos creativo è indispensabile e utile, specie se si sfornano di queste meraviglie!!! :P

    RispondiElimina
  3. Avrei potuto scrivere la stessa identica cosa riguardo la modalità di perlinaggio.Anche io ho tutti i vassoietti impilati uno sull'altro con lavori iniziati!
    Questo pendente forse aspettava l'ispirazione giusta,ma è venuto stupendo,mi piace moltissimo!Anche io ho finito in questi giorni un lavoro che era da mesi in attesa di ispirazione!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per i complimenti sempre utili e costruttivi a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Se le tue pile di lavori da finire ti mettono in condizione di creare dei piccoli capolavori, allora continua ad impilarli. E' stupendo il tuo pendente. A presto Ely

    RispondiElimina
  6. Molto bello e originale, ne è valsa la pena aspettare un po' se poi l'ispirazione è stata questa! Ciao Tullia.

    RispondiElimina
  7. Ripasso da qui per farti sapere che, se ti fa piacere, puoi ritirare un premio per il tuo blog: http://conlelentirosa.blogspot.it/2012/11/uncinetto-filet-di-natale.html

    Non sei ovviamente obbligata a passarlo ad altri blog o a parlarne... puoi farne ciò che vuoi, anche ignorarlo! ;D

    RispondiElimina
  8. Pero que precioso!! me encanta!!!! A partir de ahora te sigo, eres una artisita!

    RispondiElimina
  9. complimenti per le belle creazioni che crei , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. ti ringrazio per gli auguri faccio il giro perchè prima proprio non ho fatto a tempo CLICCA QUI un bacione da Fiore & Kim

    RispondiElimina
  11. Ciao Maira, grazie a te! Allora aspetto la foto :)
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  12. Ohh sei molto ma molto brava, complimenti perche fai cose bellissime, Besos desde España.


    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...