Lettori fissi

martedì 13 settembre 2011

Bracciale Herringbone

Salve ragazze
oggi finalmente, dopo una settimana dedicata al riordino casa dopo le vacanze ed inizio di scuola , faccio questo post per mostrarvi il mio ultimo nato.
Avevo delle delica color chocolate, turchese e verde chartreuse con questi tre colori   ho realizzato questo bracciale:





Bene per adesso vi saluto dandovi appuntamento al prossimo post che sarà dedicato non alle perline ma alla lavorazione della carta in un modo particolare....






6 commenti:

  1. veramente molto bello .Mi pice l'unione di questi colori.
    Pinuccia

    RispondiElimina
  2. Un lavoro molto impegnativo ma il risultato è ottimo! complimenti

    RispondiElimina
  3. Bello! Mi piace molto il marrone cioccolato con il turchese, molto inglese direi! Sulla lavorazione non oso commentare, è al di là delle mie più lontane fantasie!!!
    Meraviglia pura!

    RispondiElimina
  4. Una maravilla de pulsera y los colores preciosos.
    Muchos besos

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...