Lettori fissi

domenica 28 agosto 2011

Si ricomincia a perlinare...

Salve ragazze,
ritornata dalle vacanze dopo mare mare e ancora mare.
Ho visitato qualche blog e vi trovo molto operose come sempre, ciò mi fa molto piacere; anch'io in questo periodo ho creato qualcosa che adesso vi mostro.
Grazie  al sito: http://tupilandia.blogspot.com/ dove ci sono molti schemi e tutorial , con l'occasione vi consiglio di andarlo a visitare se non lo conoscete già, ho realizzato due anelli per me molto laboriosi ma alla fine la mia caparbietà ha avuto la meglio e sono riuscita a realizzarli. Eccoli ve li mostro e vi saluto.
I colori delle perle e degli sw non sono il massimo degli accoppiamenti ma è quello che avevo in casa.










3 commenti:

  1. Bentornata anche a te!!!Questo modello è molto carino,non conosco il sito,ora vado a sbirciare.Ciaoo!!

    RispondiElimina
  2. sei ritornata in grande....impossibile passare inosservate con un tuo anello al dito! ciao e complimenti

    RispondiElimina
  3. Io questo sito tipilandia non lo trovo!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...