Lettori fissi

sabato 27 ottobre 2012

Gufo nascosto e... Relax

Buonasera ai miei amici creativi,

Ragazze mamma mia che fatica!!!!!Questo ultimo lavoro è stato proprio  faticoso, una vera e propria sfida tra le piattine soutache e la mia caparbietà a non cedere.
Alla fine ho vinto io, creando qualcosa e cioè questo" gufo nascosto", ma vi assicuro che è stato un lavoro veramente faticoso e per quanto mi riguarda unico.
Le piattine che ho usato sono quelle acquistate da Beading.pl ,ed è praticamente impossibile lavorarle perchè troppo scivolose .
Per i  prossimi lavori userò  le piattine di ottima qualità che mi sono arrivate dal rivenditore su ebay  Vadims Donskojs  suggerito da Marghe75 e questo è il link del suo negozio http://myworld.ebay.co.uk/tastyoffers/&_trksid=p3984.m1423.l2754.
Le piattine sono bellissime e sicuramente prenderò altri colori più autunnali.
Bene adesso vi mostro il pendente che ho chiamato "gufo nascosto" perchè in realtà il lavoro era decisamente diverso, ma avendo dichiarato guerra alle piattine ho cambiato più volte  lavorazione e alla fine guardando il ciondolo ho visto un gufetto nascosto questo!!!!








CIONDOLO RELAX


Per il secondo ciondolo il lavoro è stato decisamente più rilassante, ho fatto pace con le piattine
 anzi adesso quasi le adoro.
Ho usato come detto sopra le piattine comprate su ebay  che essendo più rigide ti consentono una lavorazione più fluida,  il lavoro nel complesso è venuto più pulito.
 C'è da dire che sono ancora agli inizi di questa bellissima tecnica ma, mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto in questo secondo ciondolo che ho chiamato "Relax".
I colori delle piattine che ho usato  sono molto estivi e così ho dovuto adattarmi con il materiale che avevo in casa.
Grazie  e buon weekend a tutti!!!!













LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...