Lettori fissi

martedì 30 agosto 2011

Orecchini tecnica wire

Buongiorno ragazze,
oggi vi propongo la tecnica wire che ho visto su y-tube ed esattamente da una ragazza che si chiama Martina e questo è il suo canale http://www.youtube.com/user/MartyNinnaNanna  veramente carino dove realizza degli orecchini grappolo molto divertenti; io li ho riprodotti mettendo una variante in più e cioè degli sw e sono venuti molto carini, in particolare quelli con gli sw rossi sono adatti per il prossimo natale che ne pensate?
Questa tecnica è molto versatile, facile da lavorare e mentre lavoravo a questi orecchini mi sono venuti in mente altri modi originali di usare queste spiralette e questa tecnica peccato che ho finito il filo e non ho potuto realizzarli subito ma ho fatto uno schizzo dell'idea che avevo in mente per non dimenticarla .
Adesso vi mostro gli orecchini e vi saluto augurandovi buona vita a tutti.








11 commenti:

  1. Molto simpatica la cascata di spirali! mi piace!

    RispondiElimina
  2. complimenti e buona vita anche a te! ciao

    RispondiElimina
  3. belli hanno un chè di celtico...belli davvero!
    ciao lucia

    RispondiElimina
  4. Proprio molto carini, brava!
    Ciao Tullia

    RispondiElimina
  5. bellissimi... e bella l'idea.. che se mi permetti copio quanto prima.. sempre che ci riesca

    Buona vita a te...
    Laura

    RispondiElimina
  6. Que manejo con el alambre, te han quedado de maravilla, sigue haciendo más que te salen muy bien, son muy originales, te felicito me gustan mucho.
    Besitos

    RispondiElimina
  7. ciao Maira... grazie fin da ora per il tuo voto! E ti faccio tutti i miei complimenti per i tuoi lavori..sono davvero belli!

    Giuliana

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Innanzitutto grazie per esserti iscritta al nostro giochino e per essere diventata nostra sostenitrice!!
    Complimenti per le tue creazioni!

    1 abbraccio,
    elena

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara, Molto bellissimi, la cascata di spirali!!

    No parlo Italiani, niente!!

    Hola, amiga que bonitos pendientes, me gustan!
    Grazie, por ser mi prima seguidora Italiana!!

    ABRACCIO con il mío Cuore, GRA.

    RispondiElimina
  10. ciao Maira, molto belle ed originali le tue creazioni. P.S.il filo di ottone lo puoi trovare in un qualunque negozio di ferramenta o anche nelle grandi catene di distribuzione tipo Leroy Merlin ecc.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...