Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

Tutorial Ciondolo Stella Gemella

Buonasera amiche,

Oggi vi mostro un progetto che ho chiamato stella gemella, è un ciondolo a forma di stella che ho incastonato usando tra i materiali anche le nuove perline ceche "One beads".
Materiale:
Rivoli 14mm  sw, One beads, perle da 4mm, perle da 3mm, bicono sw da 4mm, roc 11/0 e 15/0.
Ho diviso il video tutorial in due parti: la prima dove mostro solo l'incastonatura di un rivoli da 14 mm che io faccio con 30 rocailles 11/0 Toho invece di 32 quindi  x riuscirvi la creazione dovete necessariamente iniziare con 30 perline  altrimenti la stella a cinque punte non vi riesce; mentre nella seconda trovate tutto il tutorial della stella.
Nel web quasi tutti  i video che ho visto sull'incastonatura di un rivoli sw da 14mm, partono con 32 roc 11/0 sicuramente rocailles della miyuki che sono leggermente più piccole e più regolari io non avendo a disposizione le miyuki ho usato le toho che ho incastonato alla perfezione con 30 perline.
Bene adesso come al solito vi saluto augurandovi buona visione e buon lavoro.
A presto con nuovi progetti.


                                                                  Tutorial 1° parte


Tutorial 2° parte











Trovate i miei progetti su:














giovedì 15 ottobre 2015

Tutorial orecchini Alessia

Buonasera ragazze,




come potevo non creare subito qualcosa di speciale con tutto quel bellissimo materiale che ho acquistato da Simona di BEADS MINE!!!!
Vi metto il link del negozio online se ancora non lo conoscete    http://www.beadsmine.it/it/
Infatti  perlina dopo perlina sono nati gli orecchini  Alessia dedicati alla  mia dolce nipote che il 13  è stato  il suo compleanno.
Sono degli orecchini facili da realizzare dove ho inserito delle nuove perline ceche di cui questo sito è super fornito.
Vi lascio all'elenco del materiale e al video e come sempre se vi piace e lo trovate interessante mettete un "mi piace" sotto al video e condividete così avrò ancora più amiche nel web.
Adesso vi saluto augurandovi buon lavoro e buona vita.
Materiale:
perle 6mm
bicono sw 4mm
perline bar
perline O beads
goccia
roc 11/0 e 15/0










e adesso clikkate qui sotto vi ho messo i  link dei  miei social:




















sabato 10 ottobre 2015

Video acquisti BEADS MINE

Salve a tutte amiche e amici di blog,


nuovo aggiornamento del mio blog per parlarvi dei miei ultimi  acquisti perlinosi.
Qualche settimana fa,una amica comune di  fb, Simona Astrid, ha  inaugurato il suo  negozio di perline online che si chiama: Beads mine.
 Per l'occasione ha offerta una percentuale di sconto su tutti gli articoli e io ne ho approfittato subito facendo un piccolo ordine.
Il negozio online mi è piaciuto molto anche come grafica , è piacevole da visitare, gli articoli sono illustrati  molto bene ed è semplicissimo  inserirli nel carello.
Ho trovato il materiale e il servizio ottimo.
Il link del negozio http://www.beadsmine.it/it/


                                               Vi lascio al video super-perlinoso e buoni acquisti










martedì 6 ottobre 2015

TUTORIAL CELTIC CROSS

Buongiorno bloggherine,



nuovo tutorial di questa croce che ho chiamata celtica, nata così per caso.
 Stavo risistemando perline e precisamente una scatola di prove di progetti che quando non mi soddisfano  disfo e ripongo nei reciproci sacchetti ; insomma un lavoro che odio fare, credo anche voi, ma utilissimo in quanto si recupera molto materiale ancora utile e prezioso.
 Nel riporre e sistemare le perline mi ritrovo tra le mani la parte centrale della croce e cioè le quattro perle da 8mm con il decoro a croce su di esse, stavo per smontarle quando ho avuto l'idea di creare questo ciondolo.
Vi metto sotto il video del tutorial e se vi piace e lo trovate utile condividete e mettete un "like" al video così mi date la possibilità di far conoscere il mio canale.
Grazie  buona vita e buone perline
                                                           SEGUIMI SU YOU TUBE





















LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...