Lettori fissi

domenica 22 novembre 2015

Video ricetta: Marmellata di mele dell' Etna

Ciao a tutti amiche di blog,



oggi inizio una serie di post diversi e distanti dal mondo luccicoso delle perline.
Vi parlo di un'altra mia grande passione che è la realizzazione di Marmellate fatte in casa.
Si avvicina il Natale e come ogni anno in questo periodo di novembre preparo delle marmellate da regalare a parenti e amici ma, diversamente dagli altri anni in cui dovevo fare tutto a mano, da quest'anno ho un aiuto in cucina, un robot veramente particolare e speciale il mio Bimby TM5.
Oggi preparo una marmellata di mele del'Etna, sono delle  piccole, profumatissime e buonissime mele che compro ogni anno dai produttori locali del territorio Etneo.
Questa è una buonissima marmellata che io utilizzo per farcire torte,crostate, biscotti e anche ottima a colazione o merenda spalmata su due belle fette di pane fatto in casa.
Adesso non mi resta che augurarvi buona visione e buona degustazione.


Video Ricetta ingredienti:
Kg 1,200 Mele
gr 250 zucchero di canna
succo e buccia di un limone
cannella


                                              








Vi ricordo che sul mio canale youtube è ancora attivo il mio 
Giveaway che scade l'11 Dicembre 
e se vi va di partecipare vi basta andare a questo link e seguire le semplici regolette a presto!!!





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...