Lettori fissi

giovedì 15 ottobre 2015

Tutorial orecchini Alessia

Buonasera ragazze,




come potevo non creare subito qualcosa di speciale con tutto quel bellissimo materiale che ho acquistato da Simona di BEADS MINE!!!!
Vi metto il link del negozio online se ancora non lo conoscete    http://www.beadsmine.it/it/
Infatti  perlina dopo perlina sono nati gli orecchini  Alessia dedicati alla  mia dolce nipote che il 13  è stato  il suo compleanno.
Sono degli orecchini facili da realizzare dove ho inserito delle nuove perline ceche di cui questo sito è super fornito.
Vi lascio all'elenco del materiale e al video e come sempre se vi piace e lo trovate interessante mettete un "mi piace" sotto al video e condividete così avrò ancora più amiche nel web.
Adesso vi saluto augurandovi buon lavoro e buona vita.
Materiale:
perle 6mm
bicono sw 4mm
perline bar
perline O beads
goccia
roc 11/0 e 15/0










e adesso clikkate qui sotto vi ho messo i  link dei  miei social:




















Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...