Lettori fissi

mercoledì 21 ottobre 2015

Tutorial Ciondolo Stella Gemella

Buonasera amiche,

Oggi vi mostro un progetto che ho chiamato stella gemella, è un ciondolo a forma di stella che ho incastonato usando tra i materiali anche le nuove perline ceche "One beads".
Materiale:
Rivoli 14mm  sw, One beads, perle da 4mm, perle da 3mm, bicono sw da 4mm, roc 11/0 e 15/0.
Ho diviso il video tutorial in due parti: la prima dove mostro solo l'incastonatura di un rivoli da 14 mm che io faccio con 30 rocailles 11/0 Toho invece di 32 quindi  x riuscirvi la creazione dovete necessariamente iniziare con 30 perline  altrimenti la stella a cinque punte non vi riesce; mentre nella seconda trovate tutto il tutorial della stella.
Nel web quasi tutti  i video che ho visto sull'incastonatura di un rivoli sw da 14mm, partono con 32 roc 11/0 sicuramente rocailles della miyuki che sono leggermente più piccole e più regolari io non avendo a disposizione le miyuki ho usato le toho che ho incastonato alla perfezione con 30 perline.
Bene adesso come al solito vi saluto augurandovi buona visione e buon lavoro.
A presto con nuovi progetti.


                                                                  Tutorial 1° parte


Tutorial 2° parte











Trovate i miei progetti su:














Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...