Lettori fissi

mercoledì 15 aprile 2015

Sono Maira e questo è parte del mio mondo

Buonasera  dolcezze,


finalmente ho una piccola macchinetta che mi permette di registrare video e vorrei se riesco fare e caricare video sul mio canale you tube:  https://www.youtube.com/user/forchetta21
Ho fatto una prima prova di un video creazioni come presentazione ma per il momento sto trovando mille difficoltà con il cavalletto e con tutto; spero di riuscire  a fare qualcosa e nei prossimi giorni ne vedrete delle belle o delle brutte fate voi , per quanto mi riguarda in questi giorni sto guardando centinai di tutorial su come costruire e fare video su y-t e anche se difficile per adesso è qualcosa che mi  appassiona  e mi diverte, per cui cercherò di impegnarmi a fare  sempre meglio.
Vi lascio al mio primo esperimento e a presto:


1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...