Lettori fissi

mercoledì 29 aprile 2015

Creazioni in brick-stitch

Salve a tutte dolcezze,


oggi creazioni in brick-stitch bellissima tecnica facile da fare.
Sono creazioni che ho già postato sul blog ma ho fatto un piccolo video per mostrarli pure nel mio nuovo canale e soprattutto per fare pratica con la telecamera che ancora non riesco ad utilizzare perfettamente.
Infatti ci sono dei tremolii in quest'ultimo video che neanche y-t è riuscito ad eliminare spero che voi vedendolo mi darete qualche dritta per sapere come migliorare.








3 commenti:

  1. Sono stupende queste realizzazioni ,bravissima

    RispondiElimina
  2. Woo, sono davvero bellissimi... sei bravissima!
    Mi sono appena unita ai tuoi followers.
    A presto
    www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...