Lettori fissi

venerdì 19 settembre 2014

CIRCLE CHIC EARRINGS

Ciao dolcezze


ancora un altro paio di orecchini circle chic






In un negozio della mia città ho trovato questi cipollotti






sabato 13 settembre 2014

CIRCLE CHIC EARRINGS

Bentrovate dolcezze


finalmente sono tornata a prendere le mie amate perline e vi posto degli orecchini fatti con la tecnica del  brick-stitch circolare.
Su questa tecnica ci sono video e foto sul web molto esplicativi da dove molte di noi abbiamo attinto ed imparato.
Vi metto un link dove questa tecnica è spiegata molto bene :
 http://www.fusionbe ads.com/Brick-Stitch-around-a-Component_2
 Ultimamente questa tecnica mi piace molto e vado spesso a curiosare nel sito di un grande creatore di gioielli sto parlando di Mr Miguel Ases, che utilizzando questa semplice tecnica ha creato un impero.
 I suoi lavori sono apprezzati e stimati in tutto il mondo e  pur essendo una tecnica molto semplice lui riesce a dare ai suoi gioielli sfumature di colore e geometrie particolari ed uniche vi metto il link del suo sito: http://www.miguelases.com/

 Ciao e buone perline a tutti.





















lunedì 1 settembre 2014

Vacanze finite

Care perline, care  dolcezze,

finalmente riesco a riprendere il mio spazio virtuale e  pubblicare questo post dopo il mio ultimo di quasi tre mesi fa.
Quanto tempo e quanti cambiamenti!!!!
Non perlino da tutto questo tempo, chissà se riesco ancora a tenere in mano ago e perline!
Prima dell'estate ho letteralmente impacchettato tutte le mie amate perline perchè ho ristrutturato casa e potete ben capire, x chi di voi  ha vissuto uno stress simile, cosa sia stata casa mia invasa dalla polvere, dai mattonacci e dal caos, tale da farmi dire molte volte : ma chi me lo ha fatto fare???
Finalmente alla fine di luglio  ho intravisto uno spiraglio di luce in mezzo a quella coltre di polvere ed ho iniziato a respirare" aria pulita" si fa per dire.
Poi arrivate le ferie e stanchi di tutto il disordine vissuto abbiamo deciso di chiudere baracca e burattini e partire con il nostro amato camper per  trascorrere 15 giorni in Calabria in pieno relax tra fantastiche spiagge, mare cristallino e montagne da favola.
Da circa dieci giorni siamo rientrati e abbiamo ripreso la solita quotidianità ma almeno felici e ritemprati nello spirito.
Che dite non è bella la Calabria????











 














Si ritorna a casa con tanti bei  momenti vissuti!!!!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...