Lettori fissi

sabato 13 settembre 2014

CIRCLE CHIC EARRINGS

Bentrovate dolcezze


finalmente sono tornata a prendere le mie amate perline e vi posto degli orecchini fatti con la tecnica del  brick-stitch circolare.
Su questa tecnica ci sono video e foto sul web molto esplicativi da dove molte di noi abbiamo attinto ed imparato.
Vi metto un link dove questa tecnica è spiegata molto bene :
 http://www.fusionbe ads.com/Brick-Stitch-around-a-Component_2
 Ultimamente questa tecnica mi piace molto e vado spesso a curiosare nel sito di un grande creatore di gioielli sto parlando di Mr Miguel Ases, che utilizzando questa semplice tecnica ha creato un impero.
 I suoi lavori sono apprezzati e stimati in tutto il mondo e  pur essendo una tecnica molto semplice lui riesce a dare ai suoi gioielli sfumature di colore e geometrie particolari ed uniche vi metto il link del suo sito: http://www.miguelases.com/

 Ciao e buone perline a tutti.





















9 commenti:

  1. Bentornata Maira! Ma quanto sei brava? Questi tuoi ultimi lavori sono meravigliosi! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Maira. Bentornata. Sono molto belli questi orecchini. I primi sono i miei preferiti. Buona domenica. ;) NI

    RispondiElimina
  3. Quanti ne hai fatti,che belli,anche a me piace molto questa tecnica!
    Ho guardato il sito di Miguel Ases,ma che prezzi ha??'Un pò folli direi!

    RispondiElimina
  4. Veramente fantastici, ma al pensiero di poterli fare io stessa, già mi tremano le mani!
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  5. Un incanto i tuoi gioielli sei veramente super!!!! Buona domenica
    Emi

    RispondiElimina
  6. Ciao Maira, GRAZIE per aver partecipato al mio Candy Blog... ^_^
    dei tuoi gioielli che dire!!! una vera meraviglia!!!
    Buona domenica ...

    RispondiElimina
  7. Le tue creazioni sono meravigliose, complimenti!
    Se ti va passa da me:
    ilcoloratomondoditerri.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...