Lettori fissi

martedì 6 maggio 2014

Tutorial orecchini stella Maris

Ben ritrovate nel mio blog dolcezze,
manco da un po dal mio blog, ma in questo periodo mi sto dedicando al mio primo serio negozio virtuale sulla piattafonda Dawanda e quindi i miei ritagli di tempo libero sono dedicati a questo progetto  e al modo migliore di esporre i miei monili.
Per farmi perdonare voglio regalarvi questo semplice tutorial di questa  stellina a bottone o pendente come preferite, molto semplici e colorate per la prossima estate.






Passiamo al materiale:





















Grazie  a tutti e buon lavoro!!!








14 commenti:

  1. Ciao Maira ..complimenti le tue creazioni sono magnifiche !!grazie per tutti i tutorial fotografici che metti a disposizione ..gli orecchini stella Maris sono veramente carini ...!!ti saluto ciao a presto ..Ritakikka

    RispondiElimina
  2. Bentornata Maira! Questi orecchini sono semplicemente meravigliosi! Un bacio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao....sei molto cara a condividere le tue belle creazioni....a presto....kissss....Anna.

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso tutorial fotografico, come sempre generosissima, un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  5. Ciao Maira, ho un premio per te nel mio blog, vieni a ritirarlo... ti aspetto baciii...http://fategioielli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, grazie per il tutorial, molto bello.......Oggi lo dedico a passare a salutare un po' di blogger...........ed eccomi qui ad augurati una giornata bellissima.....periodo con poco movimento, chi parte in vacanze, chi stacca dal PC, ma io ancora ci sono per ora.quindi un bacione e buon proseguimento!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...