Lettori fissi

giovedì 18 aprile 2013

ORECCHINI PEACOCK DI CR3STINA

Buonpomeriggio dolcezze,

oggi ho finito un paio di orecchini ideati da Cr3stina una perlinatrice che ha un canale su y-t, se non la conoscete andate a vedere tutte le cose carine che propone questo è il link del suo canale:
 http://www.youtube.com/user/cr3stina?feature=watch
Gli orecchini si chiamano peacock sono un po lunghi da realizzare ma ne vale la pena perchè terminati sono bellissimi e indossati sono molto originali. Complimenti a Cr3istina.
Qui sotto vi metto il tutorial spiegato benissimo:














A PRESTO!!!!!






6 commenti:

  1. davvero molto carini e divesri dai soliti... brava a te ma anche a Cristina per l'idea... Kiss e grazie per il tuo commento al mio ultimo post

    RispondiElimina
  2. Danno l'idea della leggerezza, un volo di uccello o di una piuma. Bellissimi. Ely

    RispondiElimina
  3. ciao , complimenti per il blog, se ti fa piacere affiliarti ti lascio il link del mio blog http://serena-charmscreations.blogspot.it/ , grazie per l'attenzione!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Grazie per la citazione! :) Per caso ti ricordi se mi hai già mandato la foto per aggiungerla al mio album su Facebook?

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...