Lettori fissi

mercoledì 17 aprile 2013

CIONDOLO CON SPIKE

Buongiorno dolcezze,



finalmente un post, dopo un lungo tempo.
Passata Pasqua e pasquetta fuori in camper con amici, al mio rientro e per quasi una settimana ho lottato contro il virus dell'influenza con febbre alta  ma dopo una bella scazzottata  finalmente l'ho messo al tappeto, anche se praticamente sembrava di lottare contro i mulini a vento perchè il mio avversario in quanto invisibile era  difficile da atterrare ma alla fine ce l'ho fatta, l'ho colpito in pieno e l'ho  abbattuto.EVVIVA!!!!!!
Adesso parliamo delle nostre passioni, non ho fatto molte cose, ma qualche progettino l'ho terminato. Nell'ultimo ordine da Beading.pl avevo comprato delle spike che non avevo mai utilizzato prima, cosi ho provato a rivestire una perla di legno grazie al video-tutorial di Diana nel suo secondo canale:
Più che una perla rivestita mi sembra un arma da medioevo ed è stata proprio con questa che ho atterrato il mio Virus. Grazie della visione e a presto!!!!!

















4 commenti:

  1. Qualsiasi cosa per sconfiggere l'influenza, anche armi d'altri tempi!! ;)
    Però è vero, le spikes danno questo aspetto un po' "aggressivo" alle creazioni, e qui il risultato è molto molto carino!

    RispondiElimina
  2. Per fortuna l'influenza se ne è andata...
    il ciondolo è bellissimo... molto moderno Bravissima

    RispondiElimina
  3. Bellissimo gioiello, ma poi quest'anno l'influenza non ci vuole abbandonare

    RispondiElimina
  4. Sono felice che tu abbia sconfitto il virus, io sto ancora lottando! Quest'anno è terribile! Il ciondolo è bello e molto aggressivo, hai ragione, ricorda un'arma medioevale, ma anche la molecola di un virus al microscopio, non credi? Cmq è bellissimo e fatto benissimo, una forma aggressiva che donerà moltissimo nelle notti d'estate sulla pelle abbronzata!
    http://fantasyjewellery1.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...