Lettori fissi

mercoledì 23 gennaio 2013

Orecchini Easy



Guardando dei video di Nunzia riguardo una serie di orecchini "Easy".
Potete andare a vedere il suo bellissimo canale  che si chiama http://www.youtube.com/user/lartenellemiemani
io ho voluto fare il modello che c'è in questo video
 http://www.youtube.com/watch?v=tcaXcNiSWyo
e intanto che seguivo la spiegazione di Nunzia, ho voluto farlo  con qualche modifica ed esattamente così con l'aggiunta di qualche anellino e delle perline a farfalla della swaovski come punta finale.

























6 commenti:

  1. Ma quanto sono belli??? Non saprei scegliere tra i due colori. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. Nagyon cuki fülbevalók !!!!
    Mindkettő jó színű !!!

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini! La semplicità gli dona sicuramente un valore aggiunto!!

    RispondiElimina
  4. Sono molto belli, i primi con le farfalline sono i miei preferiti. Ely

    RispondiElimina
  5. quelli rossi e neri mi piacciono da matti brava!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...