Lettori fissi

martedì 30 ottobre 2012

Pendente Navy

Buongiorno amiche,

Vi è mai capitato di essere nel caos totale di perline, una confusione tale da non capirci più nulla?

Si credo proprio di Si!!!!!
Tutte noi appassionate a questo meraviglioso mondo, quando vogliamo creare qualcosa e abbiamo più di un'idea iniziamo ad uscire perline, perline e perline fino a quando il nostro tavolo da lavoro è così sommerso che alla fine non si capisce nulla e allora????
Nel mio caso quando raggiungo il limite massimo faccio in questo modo: ho diversi vassoi molto grandi dove 
ci sono diversi lavori iniziati e mai finiti, li metto uno sull'altro tipo piramide e ogni tanto, quando è il momento giusto, ne prendo uno e lo  finisco.
Questo pendente era da mesi e mesi messo lì buono buono in attesa di essere concluso e stamattina ho aggiunto solo la frangia,  le asoline dietro per il nastrino e finalmente è finito!!!!!













sabato 27 ottobre 2012

Gufo nascosto e... Relax

Buonasera ai miei amici creativi,

Ragazze mamma mia che fatica!!!!!Questo ultimo lavoro è stato proprio  faticoso, una vera e propria sfida tra le piattine soutache e la mia caparbietà a non cedere.
Alla fine ho vinto io, creando qualcosa e cioè questo" gufo nascosto", ma vi assicuro che è stato un lavoro veramente faticoso e per quanto mi riguarda unico.
Le piattine che ho usato sono quelle acquistate da Beading.pl ,ed è praticamente impossibile lavorarle perchè troppo scivolose .
Per i  prossimi lavori userò  le piattine di ottima qualità che mi sono arrivate dal rivenditore su ebay  Vadims Donskojs  suggerito da Marghe75 e questo è il link del suo negozio http://myworld.ebay.co.uk/tastyoffers/&_trksid=p3984.m1423.l2754.
Le piattine sono bellissime e sicuramente prenderò altri colori più autunnali.
Bene adesso vi mostro il pendente che ho chiamato "gufo nascosto" perchè in realtà il lavoro era decisamente diverso, ma avendo dichiarato guerra alle piattine ho cambiato più volte  lavorazione e alla fine guardando il ciondolo ho visto un gufetto nascosto questo!!!!








CIONDOLO RELAX


Per il secondo ciondolo il lavoro è stato decisamente più rilassante, ho fatto pace con le piattine
 anzi adesso quasi le adoro.
Ho usato come detto sopra le piattine comprate su ebay  che essendo più rigide ti consentono una lavorazione più fluida,  il lavoro nel complesso è venuto più pulito.
 C'è da dire che sono ancora agli inizi di questa bellissima tecnica ma, mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato ottenuto in questo secondo ciondolo che ho chiamato "Relax".
I colori delle piattine che ho usato  sono molto estivi e così ho dovuto adattarmi con il materiale che avevo in casa.
Grazie  e buon weekend a tutti!!!!













sabato 13 ottobre 2012

Parure VELIA

Buonasera amiche del web,

Piccola passeggiata nel passato, mostrandovi le ultime mie creazioni e  facendo scorrere alcune cartoline dei primi del Novecento che raffigurano belle signore della Belle Epoque.
Questa è un'altra mia passione,
collezionare vecchie cartoline di altri tempi.
Buona visione, Un abbraccio virtuale  e a presto.






















venerdì 12 ottobre 2012

Cammeo angioletto incastonato

Buonasera a tutte le creative del web e a tutti gli amici che mi seguono,
 posto le foto di questo mio ultimo lavoro un angioletto per augurarvi una 












venerdì 5 ottobre 2012

Orecchini Violet

Buongiorno amici ed amiche del web,

quanti rivoli ho in cassetto ancora da incastonare, con le nuove tecniche che ultimamente mi appassionano come il soutache e l'embroidery non trovo quasi tempo per niente altro.
Questi orecchini molto semplici l'avevo finiti da un pò ed erano nel cassetto in mezzo ai rivoli, oggi ho trovato il tempo per fotografarli e postarli nel blog.
Arrivederci con un piccolo progetto soutache che mi sta dando qualche ploblema perchè le piattine sono molto scivolose, ma io non mollo perchè riuscirò alla fine a combinare qualcosa.
A presto bellezze!!!!!








giovedì 4 ottobre 2012

Orecchini pizzo

Buongiorno amiche creative,


Anch'io come tante ho voluto sperimentare  il mio primo e ultimo paio di orecchini con merletto.
Questo è il risultato, non mi piacciono molto ma indossati sono più carini.













LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...