Lettori fissi

mercoledì 21 novembre 2012

Tecnica Quilling

Salve ragazze,

oggi piccolo ritorno alla bellissima tecnica del  Quilling.
Solo piccole creazioni in quanto ho avuto difficoltà a tagliare la carta tutta della stessa larghezza.
Sicuramente con la carta tagliata in modo regolare,  gli attrezzi giusti ed infine molta fantasia si potrebbero realizzare delle belle creazioni.
 In giro per il web ho visto molti bei progetti  realizzati da artisti che si occupano principalmente di questa tecnica mentre io, per il momento rimango solo una ammiratrice dilettante.
Probabilmente quando la passione mi avrà preso totalmente, inizierò a comprare tutto l'occorrente e comincerò a creare qualcosa di decente; diciamo che adesso ho voluto giocare con la carta per fare qualcosa alle mie nipotine tutto  qui:





















4 commenti:

  1. Meno male che sei solo un'ammiratrice dilettante...queste creazioni sono una più bella dell'altra! In particolare la ranocchietta è simpaticissima e le farfalle sono una delizia!

    RispondiElimina
  2. Alla faccia del giocare! Sono bellissime queste creazioni!!
    Ho sentito parlare di questa tecnica ma non mi ci sono avvicinata mai troppo per paura di cadere in un altro tunnel :D
    Ma è carta speciale? Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Sono meravigliose queste creazioni... sei stata bravissima, non saprei scegliere tutta stra bello

    RispondiElimina
  4. Che bella la parure verde e fucsia con il bordo bianco!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...