Lettori fissi

giovedì 22 novembre 2012

Ciondolo Ornela

Salve a tutti,
Evviva anch'io sono stata premiata da
 https://preciosa-ornela.com/beads-for-blogpost/beads-for-blogpost-home.php



ho partecipato al suo concorso dove si vince 1kg di perline e mi hanno mandato un piccolo premio
di consolazione 10gr di twin di questo bellissimo verde in tema con il prossimo natale !!!




Ringrazio tanto Ornela di questo piccolo omaggio.
Mi sono messa subito a lavoro ed ho realizzato alcuni ciondoli ed in paio di orecchini.
La Twin è una perlina regolare, che con i suoi due fori davvero geniali,  ti permette di dare alla creazione degli effetti davvero particolari e credo che i prossimi acquisti saranno sicuramente delle superduo e twin.
Per adesso vi mostro solo due ciondoli dei tre che ho realizzato, perchè l'ultimo sta partecipando ad un "cotest natalizio" di Irene " Bijoux alla mano" e questo è il link del suo blog:
http://bijouxallamano.blogspot.it/










Per adesso ma solo per adesso da Maira è tutto Buona visione!!!!!!





6 commenti:

  1. ciao carissima!! Queste creazioni sono veramente belle!! che bel verde che ti hanno spedito! complimenti ^_^

    RispondiElimina
  2. Quale utilizzo migliore? Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. hai fatto delle bellissime parure... Brava

    RispondiElimina
  4. Che belli!Quello verde e bianco mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  5. Sono felice che ti sia arrivato un materiale così bello, sei riuscita a raggiungere un bellissimo risultato con la parure. Ely

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...