Lettori fissi

lunedì 24 settembre 2012

Set Anabel

Buonasera creative,

Le creazioni che vi mostro in questo post sono state realizzate grazie ad uno schema che ho preso in un sito di una brava perlinatrice Ucraina di nome Anna.
Il suo sito si chiama Anabel ,se non la conoscete già andate a dare un' occhiata ai suoi lavori questo è il suo sito: http://www.anabel27.com/  mentre per i suoi schemi free dovete andare QUI .
Anna  con questo schema ha creato solo gli orecchini mentre io, me ne sono  innamorata e oltre  agli orecchini ho realizzato  il bracciale ed  il girocollo che sto finendo e che posterò in seguito.
Questo è lo schema lavorato a Brick stitch.
 I colori di delica che ho usato sono uguali allo schema, non ho voluto cambiarli perchè già li avevo in casa e sinceramente l'accoppiamento mi piaceva molto.





Al  mio bracciale devo ancora inserire la chiusura che voglio comprarla color rame come le palline di metallo che ho utilizzato per il cinturino.













 Voglio ringraziare Anna per la condivisione dello schema e per avermi dato il permesso di pubblicare questo post. 

 GRAZIE ANNA!!!!!!







12 commenti:

  1. ho visto il tuo cucciolo!Ma è un'amore!Bellissimo
    lu

    RispondiElimina
  2. Lo schema è troppo complicato per me, ma tu sei riuscita a creare due bijoux veramente unici ed importanti. A presto Ely

    RispondiElimina
  3. Ma lo sai che anche io sto realizzando lo stesso paio di orecchini proprio adesso :) I tuoi sono venuti davvero benissimo ed il bracciale mi piace da pazzi!!! Mi sa che prenderò spunto :D
    Complimentissimi!!!!

    RispondiElimina
  4. Oserei dire WOW!!!! Che bei lavori! Tullia

    RispondiElimina
  5. AAAAAAAAAA...che lavorone !!!!!!!! ma che bel risultato

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo set!! L'idea di utilizzare lo schema anche per fare il centrale del bracciale è favolosa!

    RispondiElimina
  7. stupendo!
    se ti va passa da me, ultimo post sulla clinique!
    viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Maravilloso, gracias por compartir....

    RispondiElimina
  9. non la conosco questa creatrice,andrò a curiosare di sicuro.
    Buona serata

    RispondiElimina
  10. Grazie per aver aderito al mio giveaway, ricambio con piacere il pensiero di diventare sostenitrice.
    Sei bravissima, io non so perlinare, ma apprezzo molto.
    A presto.

    RispondiElimina
  11. wonderful! all - colors and pattren
    loe this:))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...