Lettori fissi

domenica 16 settembre 2012

Parure Ankara

Buonasera amiche creative,


il post di stasera è dedicato in qualche modo alla Turchia e ai suoi meravigliosi tappeti.
Infatti, il progetto di questa sera è nato guardando i meravigliosi tappeti di Ankara che sono la mia seconda passione.
 Avevo dei cipollotti comprati da un po di tempo e  ho pensato di utilizzarli realizzando questa piccola parure che ho chiamato "Ankara" in onore a questo maestoso e stupendo capolavoro.
Grazie a tutte e a presto!!!!












12 commenti:

  1. Che bella parure, perfettamente in tema ;)

    RispondiElimina
  2. Che bella parure,mi piacciono molto i colori!

    RispondiElimina
  3. Mi sembrano gioielli di una principessa, sono fantastici. Magari riuscissi a fare qualcosa di simile. Sei bravissima. A presto Ely

    RispondiElimina
  4. Carissima, grazie per aver aderito al mio candy-festeggiamento per i 2 anni del mio blog! In bocca al lupo...e un abbraccio!

    Grazie anche per la pubblicità!

    RispondiElimina
  5. Bello tutto, tutto, tutto. Adoro il bracciale!!!! Ciao Tullia.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia queste creazioni! Uno spettacolo! Molto belli anche i colori che hai usato! ...ti ringrazio x esserti iscritta al mio candy :) un abbraccio ..ciao! ;)

    RispondiElimina
  7. bellissima parure! e adoro l'abbinamento di colori! complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...