Lettori fissi

martedì 21 agosto 2012

orecchini incastonati in fimo











13 commenti:

  1. Quante meraviglie hai postato!! E meno male che con il caldo si perlina poco!!

    RispondiElimina
  2. Commento solo qui, ma ogni tuo post merita un commento. I tuoi lavori sono molto belli, e tu sei bravissima!!!
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. ciao carissima, questi orecchini sono bellissimi! quelli con decorazione a stella interna mi piacciono particolarmente! brava come sempre! ;)

    RispondiElimina
  4. Veramente belli!!! Non le è possibile fare un tutorial (magari su YouTube) degli orecchini (specialmente di quelli con la stella dentro), e di come incastonare i cabochon (di fimo e altro) di varie forme con le perline? Sono una neofita e vorrei imparare. Sono totalmente ignorante in materia, non conosco nè le tipologie di perline, nè di fili, nè tantoneno so decifrare uno schema. Non so alcunché! Aiutooo!!! Grazie per l'attenzione, spero potrà aiutarmi, e ancora complimenti!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Veramente belli!!! Non le è possibile fare un tutorial (magari su YouTube) degli orecchini (specialmente di quelli con la stella dentro), e di come incastonare i cabochon (di fimo e altro) di varie forme con le perline? Sono una neofita e vorrei imparare. Sono totalmente ignorante in materia, non conosco nè le tipologie di perline, nè di fili, nè tantoneno so decifrare uno schema. Non so alcunché! Aiutooo!!! Grazie per l'attenzione, spero potrà aiutarmi, e ancora complimenti!!! :-)

    RispondiElimina
  6. Veramente belli!!! Non le è possibile fare un tutorial (magari su YouTube) degli orecchini (specialmente di quelli con la stella dentro), e di come incastonare i cabochon (di fimo e altro) di varie forme con le perline? Sono una neofita e vorrei imparare. Sono totalmente ignorante in materia, non conosco nè le tipologie di perline, nè di fili, nè tantoneno so decifrare uno schema. Non so alcunché! Aiutooo!!! Grazie per l'attenzione, spero potrà aiutarmi, e ancora complimenti!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Veramente belli!!! Non le è possibile fare un tutorial (magari su YouTube) degli orecchini (specialmente di quelli con la stella dentro), e di come incastonare i cabochon (di fimo e altro) di varie forme con le perline? Sono una neofita e vorrei imparare. Sono totalmente ignorante in materia, non conosco nè le tipologie di perline, nè di fili, nè tantoneno so decifrare uno schema. Non so alcunché! Aiutooo!!! Grazie per l'attenzione, spero potrà aiutarmi, e ancora complimenti!!! :-)

    RispondiElimina
  8. Oh, I love these earrings! Very-very cool colours!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...