Lettori fissi

lunedì 16 luglio 2012

Ciondolo " W l'amour"

Buonasera Amici,

piccolo ritorno ad un vecchio amore di sempre: il fimo.
Ho dei panetti e delle cane realizzate da forse un anno o più e poiché ho paura che tutto il mio lavoro vada perso, prossimamente mi riprometto di lavorare queste cane in qualche modo, vedremo!!!!!!
Per adesso vi mostro questo ciondolo fatto con del panetto aperto da tempo,  ricondizionato poco perché con il caldo di questi giorni l'ho trovato già morbido.
Due gatti  innamorati .
Volevo fare uno sfondo con un bellissimo tramonto ma non ci sono riuscita sembrano invece delle montagne.









5 commenti:

  1. Beh..delle montagne al tramonto!!!:D
    molto romantici *_*

    RispondiElimina
  2. Ciao,siamo nuove sostenitrici, complimenti,belli i tuoi lavori....
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  3. Ma che teneri micetti!!
    Anche ho un sacco di panetti di fimo iniziati e abbandonati,chissà in che condizioni sono!!

    RispondiElimina
  4. Che dolci!!! I colori sono comunque quelli del tramonto ed anche se sembrano guardare i monti all'orizzonte il risultato è straordinariamente romantico!!

    RispondiElimina
  5. Adoro i gatti. Mi piace come hai accostato i colori vivaci. Ciao Ely

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...