Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

Piccoli tentativi creativi abbinati a Ojos de Dios

Buongiorno amici e amiche del web,

oggi giornata ancora uggiosa, voglio il mio sole, chi ha rubato il sole della mia sicilia?
Non ne posso più di questo tempo schifoso e adesso anche la petroliera incagliata sulla mia costa insomma  adesso basta!!!!
Per domani hanno detto che ritorna il bel tempo speriamo!!!!
Bene adesso che mi sono sfogata un po passo a mostrarvi questi tentativi di creazioni.
Qualche giorno fa guardando su youtube il canale di http://www.youtube.com/user/Fantasvale se non lo conoscete già andate a farle visita ci sono molti video interessanti; ho visto questo video dove spiegava come realizzare un" Ojos de Dios".
 Allora mi è venuta l'idea di realizzare questi rombi in formato  più piccoli per creare orecchini e braccialetti sarebbe una bella idea per la prossima estate.
Voi che ne dite???? Forse troppo colore???
Mi sono messa subito a lavoro anche se devo perfezionare ulteriormente la tecnica più che altro sulle misure uguali per gli orecchini e così  ho fatto i miei primi  "Ojos de Dios Bijoux"





Adesso sto provando a farli anche con del cotone in vari colori vedremo !!!
Un saluto e al prossimo post ciao!!!!



10 commenti:

  1. Sono bellissimi!!!! Ho chiesto nel forum se è possibile creare una sezione bijoux, perchè non li mostri? Sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissimi! complimenti cara!

    RispondiElimina
  3. bellissimi!! e i colori sono fantastici!

    RispondiElimina
  4. molto cariiiniii!brava davvero e grazie per esserti iscritta al mio candy ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che belli!!!! Mi piacciono così colorati e così estivi!!!! Anche i cerchi sono davvero belli!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  6. Sono davvero un amore! Splendidi, colorati e allegri!!!

    RispondiElimina
  7. che carini,quelli a cerchio mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Maira, passa da me ho un pensiero per te!

    RispondiElimina
  9. complimenti per le tue creazioni ...ma sopratutto grazie per il bel tutorial ...mi hai fatto scoprire un'altra tecnica bella...ciao da Donatella

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...